NEGRITA
TORNANO SUL PALCO IN ELETTRICO NEI CLUB PER IL TOUR 2023
20.10 Firenze, Tuscany Hall
PREVENDITE DISPONIBILI DALLE 12:00 DEL 10 MARZO AL LINK https://www.ticketone.it/artist/negrita/
SOLO PER IL NEGRITA FAN CLUB PREVENDITE ATTIVE DA OGGI AL LINK https://www.ticketone.it/artist/negrita/?affiliate=PIT (Attivo fino alle 11.59 del 10 marzo)
DISPONIBILI ANCHE ESCLUSIVI PACCHETTI VIP
Dopo un tour acustico nei teatri durato 3 anni e culminato nel grande evento MTV UNPLUGGED NEGRITA, la band aretina torna a sorpresa live in elettrico nei club, per un lungo tour in cui riproporranno i brani cult del proprio repertorio. La prevendita sarà disponibile dalle 12:00 di venerdì 10 marzo su Ticketone al link https://www.ticketone.it/artist/negrita.
Solo per il Ehi! Negrita Club, fan club della band, sarà possibile accedere alla prevendita esclusiva a partire dalle 14.00 di oggi fino alle 11:59 del 10 marzo a questo link. Per tutti sarà possibile acquistare inoltre un VIP PACK che comprende: biglietto unico, entrata anticipata nella venue per assicurarsi un posto in prima fila, pass commemorativo in edizione limitata, poster esclusivo autografato, un prodotto esclusivo del merchandising ufficiale.
Nel tour, che prenderà il via a fine settembre, i Negrita torneranno quindi all’energia esplosiva a cui hanno abituato il proprio pubblico negli anni durante i propri live, portando sul palco le canzoni che li hanno resi una garanzia tra le band italiane.
“Niente è più Rock che alzare a dieci il volume degli amplificatori e lasciarsi andare sulle assi di un palco da club. Via gli sgabelli dei concerti acustici. Si torna a saltare, si torna all’elettrica.” – ha dichiarato la band.
Con il sound che li contraddistingue, rimasto infrangibile nel tempo grazie alla solidità tecnica e interpretativa e, con la propria identità unica, grazie alla continua ricerca musicale che li esclude da ogni genere, la band riproporrà nella versione originale canzoni che sono diventate inno di intere generazioni: da “Mama Mae” a “Rotolando verso sud“, oltre a “Gioia Infinita”, “Ho Imparato a Sognare”, “Magnolia”, “A modo mio“, “In Ogni Atomo”.