Anche JACK LUKEMAN e i CIGARETTES AFTER SEX sul palco di Firenze Rocks.
L’artista irlandese aprirà la prima delle tre giornate, che già vede sul palco DEAF HAVANA, PLACEBO e AEROSMITH (in questo ordine).
I Cigarettes After Sex saranno in concerto sabato 24 giugno, opening act di un live che, dalle ore 17, vedrà sul palco THE CRANBERRIES, GLEN HANSARD e EDDIE VEDDER.
JACK LUKEMAN è uno degli artisti più rispettati e amati in Irlanda, ed è descritto da The Guardian come “un mix di tutte le più grandi voci del ventesimo secolo”. In Irlanda Jack è un cantante e cantautore multi platino. A livello internazionale Jack si è esibito al Lincoln Centre di Glastonbury e più recentemente alla celebre Royal Albert Hall come special guest di Jools Holland.
La band americana capitanata da Greg Gonzalez pubblicherà all’inizio di giugno l’attesissimo album di debutto, anticipato dal singolo “APOCALYPSE”. Nati in Texas ma ormai di stanza a New York, i CIGARETTES AFTER SEX hanno conquistato il pubblico con il loro sognante ambient pop ispirato a The Cowboy Junkies (in particolare alle atmosfere di The Trinity Session), Cocteau Twins, Red House Painters, Mazzy Star e a certe sonorità ‘60 (un nome per tutti, le Paris Sisters). I CIGARETTES AFTER SEX si sono fatti conoscere nel 2012 con l’ep “I” e soprattutto con il singolo “Nothing’s Gonna Hurt You Baby” che, grazie al passaparola dei fan, ha raggiunto ad oggi oltre 50 milioni di visualizzazioni.