Con il sold out della data romana all’Auditorium Conciliazione (1800 spettatori), molto attesa dopo il successo del concerto dello scorso luglio a Villa Ada (4.000 spettatori), Fabrizio Moro ha dato il via ad un nuovo tour che è partito dall’Hiroshima Mon Amour di Torino ed è poi passato, domenica scorsa, ai Magazzini Generali di Milano dove è stato accolto dal caldo abbraccio del pubblico milanese che ha riempito le pareti del locale di energia e di emozioni. Un grande pubblico sempre in crescita, quello di Fabrizio, conquistato concerto dopo concerto.
Dopo l’uscita del nuovo disco “L’inizio”, anticipato dal primo singolo “Sono come sono” , dal successivo “L’Eternità”, e dal nuovo emozionante “Babbo Natale Esiste” accompagnato da un video appena uscito su youtube, Fabrizio Moro ha deciso di misurarsi con una nuova avventura: un tour indoor nei club , organizzato da Big Fish Entertainment ( www.bigfishent.it) che, da gennaio, toccherà tante città italiane e non solo.
Per festeggiare la chiusura della prima parte del tour, Fabrizio Moro e la sua band si esibiranno al Water Rats di Londra, storico club della capitale europea della musica internazionale, per condividere con i fans le emozioni del tour e di questo nuovo percorso live.
Fabrizio Moro si presenta live con la sua dichiarazione di libertà e di indipendenza, di affermazione personale e artistica e con un disco in cui mette tutto se stesso, le sue nuove dimensioni musicali, e la libertà d’espressione che da sempre lo contraddistingue.
Ad accompagnarlo nel nuovo tour ci saranno: Marco Marini (chitarra), Danilo Molinari (chitarra), Alessio Renzopaoli (batteria), Claudio Junior Bielli (tastiere) e Fabrizio Termignone (basso).