Dopo l’entusiasmante successo estivo, con ottimi riscontri di pubblico, sempre più numeroso, e critica, continua il tour di presentazione dell’album Non erano fiori, l’atteso primo disco di Coez, giovane artista romano, prodotto da riccardo sinigallia per carosello records.
Il live è ricco di contaminazioni che spaziano tra rap e pop ed è caratterizzato da sonorità innovative, testi importanti e carichi di sentimento.
Coez ha partecipato al Music Summer Festival andato in onda su Canale 5 il 5 luglio scorso con l’ultimo singolo Siamo morti insieme.
http://www.coez.it/video
NON ERANO FIORI TOUR 2014
L’artista romano porterà dal vivo i pezzi del suo ultimo album Non erano Fiori e i brani che lo hanno reso uno degli artisti più apprezzati della scena hip hop e non solo.
Il tour è organizzato da Ausgang. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito ufficiale http://www.ausgang.it/
Non erano fiori, l’atteso primo disco ufficiale di Coez, ha raggiunto la Top Ten dei dischi più venduti (classifica Gfk), posizionandosi alla 9^ posizione. Un importante risultato per il giovane artista romano, che sta conquistando pubblico e critica con i suoi brani che mischiano rap e pop con testi originali e mai scontati, tipici di chi ha il vero talento nello scrivere in rima.
Coez inoltre è stato uno dei protagonisti del Music Summer Festival in onda su Canale 5 a Non erano fiori, uscito per Carosello Records (in vendita nei negozi a 9,99€ e nei digital store) è un album ricco di contaminazioni apprezzato da pubblico e critica: prodotto da Riccardo Sinigallia, il disco, che contiene 10 tracce, è caratterizzato da sonorità innovative, testi importanti e carichi di sentimento.
Coez, che vanta già milioni di visualizzazioni su YouTube e un pubblico numeroso già dai primi live, ha intrapreso quasi 1 anno fa una stretta collaborazione con Riccardo Sinigallia, con il quale ha lavorato assiduamente al nuovo progetto discografico.
http://www.facebook.com/coezofficial
twitter: @coezmusic